COME SI SVOLGE UN SERVIZIO FOTOGRAFICO?

 

Neonati

Il servizio fotografico dedicato ai neonati si svolge tra la prima settimana e la seconda.

La durata del servizio varia dalle 3 alle 5 ore circa, in quanto, le varie esigenze del neonato portano il fotografo ad aspettare i loro bisogni primari che vengano soddisfatti, di conseguenza non si ha un tempo determinato per gli scatti.

Il calore, la sicurezza e nutrimento fanno in modo che il bimbo si rilassi e si addormenti.

E' li che iniziera' il servizio fotografico.

 

 

Bambini

Il servizio fotografico si può fare a qualsiasi età ma è sempre meglio cominciare a immortalare le loro espressioni con i loro sorrisi quanto prima possibile per far si che rimangano per sempre.

La durata del servizio e di circa 2 ore, in quanto è fondamentale creare sempre un ambiente divertente e giocoso, oltre che familiare e confortevole.

Gli scatti si possono realizzare sia in studio con fondali o esterni in base alle esigenze dei genitori.

Possono partecipare sia la mamma che il papà, per farli sentire il più possibile a loro agio.

Potete portare vestitini o accessori anche se nello studio si possono trovare cose divertenti.

 
 

Gravidanza

Il servizio fotografico di gravidanza si svolge preferibilmente dalla 30/37ma settimana ed ha una durata di circa 2/3 ore.

la sessione fotografica può essere svolta in studio o all' aperto a seconda di quello che la futura mamma desidera.

la gravidanza è un momento magico nella vita di ogni donna, quindi, è importante la presenza anche del marito/compagno, in quanto è un periodo magico per entrambi i genitori.

Infatti, il servizio viene in primis dedicato esclusivamente a lei e al suo meraviglioso pancione, successivamente alla coppia.

laddove vi fossero già altri figli, sarebbe opportuno immortalare tutta la famiglia.

Lo studio dispone di un ampia scelta di vestiti e accessori per la realizzazione delle foto ma ben venga se volete portare tutto cio che vi appartiene (anche i futuri giochi e abiti del nuovo arrivato).

 

 

Smash cake

Un smash cake, un servizio fotografico che per la sua originalità e simpatia è un ricordo unico per celebrare sia il 1° compleanno del proprio bambino o anche semplicemente per divertirsi.

Si presta ad allestire un set fotografico speciale, i bambini saranno liberi di interagire con una bella torta da distruggere e mangiare, cogliendo momenti divertentissimi.

é anche un idea regalo originale per i bambini che stanno per spegnere la prima candelina della loro vita!